Siamo fieri di annunciarvi che siamo stati premiati all’ IWSC!
L’International Wine & Spirit Competition (IWSC) è una delle competizioni più autorevoli al mondo per vini e distillati. Fondata nel 1969, premia ogni anno le migliori etichette con un rigoroso processo di valutazione basato su degustazioni alla cieca e analisi tecniche. Un vero punto di riferimento per produttori e appassionati del settore.
I giudizi dei giudici
Il Garbato
Un delizioso profilo legnoso e di genziana apre a un palato arricchito da una vivace speziatura e dolci note di scorza d’arancia e rabarbaro. Il finale è piacevolmente persistente, con sfumature durature di noce moscata e cassia.
L'Audace
Note alpine rinfrescanti e un accenno di miele introducono un palato ricco di scorza di agrumi amara e complesse sfumature erbacee. Il finale rivela sentori terrosi, accompagnati da vaniglia cremosa e da una persistente dolcezza di ciliegia.
L'Intrepido
L’aroma rivela zenzero caldo e gentile genziana con un accenno di miele. Al palato si sviluppa un equilibrio armonioso di note dolci e amaricanti, con una piacevole viscosità. Il finale persiste con una sottile speziatura erbacea.
Salt & Spices
Vaniglia, pino e spezie essiccate, carattere salino al palato, completato da note agrumate e floreali.